Cosa devo fare per prenotare?

Cliccando sull’immagine della struttura interessata si aprirà la scheda relativa alla stessa con tutte le informazioni e le caratteristiche tecniche
Premendo sul pulsante “Richiedi il tuo preventivo ” vi guideremo all’inserimento dei dati utili per richiedere la disponibilità della struttura
Vi verranno inviati contatti telefonici ,contatti whatsapp ,contatti email e tutte le informazioni inerenti la struttura,specificare se è un’evento privato oppure pubblico,il luogo,la locazione dell’evento (es. Centro commerciale,centro storico o area pubblica)

Possono essere posizionate anche in pavimentazioni diverse?

Certamente sì, in fase di prenotazione specificare se il terreno è erboso, asfaltato, di ciottolato, ecc.

Quanto costa il trasporto?

In base alla locazione della struttura da voi richiesta si farà una stima del chilometraggio necessario a raggiungere la locazione dell’evento
Il costo è di € 2,00 al km.

Quanto tempo prima devo prenotare il mio evento?

Non ci sono tempi prestabiliti, in linea di massima almeno 30gg prima in maniera tale da permettere a voi di assicurarvi la presenza e la disponibilità della struttura e a noi di avere i tempi disponibili ad organizzarci.

Come trasporto si intende solo la consegna o anche il ritiro?

Con la dicitura trasporto si intende: trasporto dalla locazione in cui si trova la struttura alla locazione dell’evento e ritiro da parte di nostro personale specializzato

Come faccio ad installare una struttura?

Pensiamo a tutto noi! Il nostro personale specializzato provvederà al montaggio e smontaggio della struttura , all’installazione e a tutto ciò che serve per la messa in opera.

Quanto tempo ci vuole per installare un'attrazione?

Dipende dal tipo di attrazione desiderata,cliccando sull’immagine della struttura da prenotare troverete la scheda tecnica dettagliata , all’interno troverete indicativamente i tempi di montaggio e smontaggio

Quali documenti mi servono?

Se si tratta di un’evento pubblico vi servirà l’autorizzazione comunale / licenza di esercizio all’installazione della struttura con specificate le date dell’evento e l’autorizzazione della polizia municipale
Se si tratta di un’evento privato servirà l’autorizzazione all’evento da parte del cliente.
Tutta la documentazione inerente alla struttura viene fornito da noi.

Come funziona il noleggio?

Ci sono diverse possibilità: si può decidere di noleggiare la struttura ad uso gratuito ed in questo caso i costi di noleggio sono interamente a carico del cliente ed il pubblico usufruisce gratis della struttura; oppure si può decidere di percepire un ticket ,ed in questo caso il pubblico è pagante ,così facendo il cliente usufruirà di uno sconto sul costo totale di noleggio.

Alla conferma dell'ordine si versa una caparra?

Solitamente viene richiesto un 30% dell’importo totale .

Se l'evento viene annullato?

– Se per cause a noi non imputabili non dovessimo nemmeno partire , verrà trattenuto solo l’acconto stimato nella conferma d’ordine inviata al cliente.

– Se partiamo,con vostro consenso,e per cause a noi non imputabili non montassimo la struttura vi chiederemo anche il trasporto oltre all’acconto;

– Se partiamo ,montiamo la struttura e, per cause a noi non imputabili , dovessimo smontare prima ed interrompere il servizio ,vi verrà richiesto il totale del costo come da preventivo

Se si guasta la struttura?

La Team Contiero collabora a stretto contatto con le ditte costruttrice in maniera tale da risolvere tempisticamente i problemi inerenti le sue strutture

La struttura può essere gestita dal noleggiante?

Certo l’importante è che disponga di personale specializzato e qualificato con i requisiti necessari alla gestione della stessa.

Le strutture devono rimanere sempre collegate alla presa elettrica?

Si altrimenti la struttura è inutilizzabile.

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci direttamente, ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Contattaci