Noleggia l’elegante regina delle giostre

Belle epoque giostra Team Contiero

Vuoi affittare la giostra a catene?

Richiedi un preventivo!


    Descrizione

    Team Contiero presenta la novità del 2020: Belle Époque, l’elegante regina delle giostre a catene!
    La Belle Époque è interamente dipinta a mano, totalmente bianca, abbellita da eleganti decorazioni in argento. Il tutto reso più spettacolare dalle inserzioni di specchi al centro portante della giostra.

    Totalmente illuminata sui toni del bianco e del blu con borchie a led a basso consumo.

    I seggiolini a posto singolo sono messi in sicurezza da catene e la seduta da una chiusura in acciaio inox posta davanti, anti apertura e anti caduta.

    Questa mini giostra a catene fa parte delle attrazioni intramontabili, su cui ognuno di noi è salito almeno una volta nella vita, da più piccini o da adulti. Con il suo movimento a volo di rondine lascia spazio alla fantasia di chi ci sale con la voglia di volare nel divertimento.

    Team Contiero noleggia questa giostra a catene per centri commerciali che si rivela un’attrazione ed un servizio in più per la clientela che potrà trascorrere con i propri bambini momenti di svago in tutta tranquillità e sicurezza.
    La Belle Époque consente ad esempio ad un centro commerciale di differenziarsi nettamente dalla concorrenza e si presta a creare sinergie commerciali e promozionali con gli operatori del centro aumentando il bacino di utenza dello stesso.

    Questa giostra a catene è adatta sia per interno che da esterno. Ideale per il centro cittadino, per inaugurazioni aziendali, feste natalizie, compleanni, pubblicità e ad ogni tipo di evento. E’ possibile inoltre personalizzare questa giostra per eventi particolari mediante decorazioni a tema.

    Il montaggio e lo smontaggio della Belle Époque è facilitato dall’utilizzo di carrelli movibili trasportati a mano, questo facilita la sua collocazione all’interno di centri storici ove il traffico è limitato e/o comunque in zone difficili da raggiungere con gli automezzi come, per esempio, l’interno di centri commerciali

    Team Contiero propone questa giostra a catene in affitto per eventi e noleggi a breve e a lungo termine, con la possibilità di aggiungere un bigliettaio.

    Caratteristiche tecniche

    Giostra a catene e seggiolini per bambini e non.
    Pannelli in vetroresina e sedute ignifughi e dipinti a mano.
    Rilievi lavorati in gelcot integrato nello stampo.

    Costruttore: Impronta Designers
    Diametro: 4500/6000 mm
    Altezza: 3200 mm
    Cassa: misure 2000×2000 mm (con posizione variabile)
    Alimentazione: 220 volt con led a basso consumo energetico
    Assorbimento: 2,5 kw
    Velocità: 7 giri/minuto
    Capienza passeggeri: max 24 posti
    Dotazioni di sicurezza: maniglioni in acciaio inox anti apertura. Catene in acciaio inox anti caduta.
    Tempi di montaggio: 6-10 ore lavorative
    (i tempi possono variare in base alla locazione e pavimentazione dell’evento)

    giostra winter queen bambini