Richiedi un preventivo!

Compila il form e invia la richiesta, risponderemo il prima possibile!


    Descrizione

    L’agenzia Armando Testa è stata interpellata per creare il nuovo spot per Casa Vidas, l’obiettivo questa volta era parecchio impegnativo: raccogliere i fondi per permettere di costruire la nuova Casa Sollievo Bimbi che sorgerebbe a Milano proprio a fianco alla sede dell’azienda mandataria.
    Il concept ideato dall’agenzia “Tutti siamo stati bambini. Non dimentichiamolo.” si è sposato perfettamente con la nostra Carousel 900, una grande classico delle giostre, un modello che ricorda le antiche giostre a cavalli per bambini, adorate anche dai più grandi.
    A sostegno di questo progetto si è mobilitato un grandissimo numero di personaggi del mondo del cinema, della cultura, della moda, dello spettacolo che ha devoluto il proprio tempo e tutto l’appoggio per supportare questa causa benefica. L’entusiasmo di Emanuela Cavazzini partner di Brand-Cross che ha prodotto lo spot è stato contagioso e ha coinvolto Silvio Muccino, regista e testimonial, ma anche Vittoria Belvedere, Teresa Mannino, Ale & Franz. Non possiamo non citare, tra i protagonisti anche Linus di radio Deejay che come gli altri ha prestato la sua immagine, ormai trans-generazionale!
    Sulla nostra giostra Carosello i testimonial hanno rivissuto il divertimento e le emozioni della loro giovinezza, con in sottofondo le note di un brano capace di esprimere grande amore per la vita, qui di seguito potete vedere lo spot integrale ed ammirare i particolari perfetti della nostra attrazione!

    Dettagli

    Città: Milano
    Evento: Spot raccolta fondi Casa Vidas
    Data: Gennaio 2017
    Attrazione: Carousel 900