Richiedi un preventivo!

Compila il form e invia la richiesta, risponderemo il prima possibile!


    Descrizione

    Bulgari ha scelto il palazzo della Scuola Grande della Misericordia per presentare la sua collezione di alta gioielleria “Festa”, omaggio alla gioia e all’energia che pervade le feste italiane!
    Questa nuova collezione, presentata in stile felliniano ai numerosissimi ospiti da Jean-Christophe Babin, Amministratore Delegato del Gruppo Bulgari, ha avuto come cornice questo palazzo storico abbellito (se ancor di più si può fare) ed adornato di luci e paramenti di gran lusso e completato dalla presenza della nostra Carousel 900!

    L’evento seguito dalla stampa non solo italiana ma anche internazionale, ha avuto ospiti numerosi e famosissimi in tutto il mondo accolti e stupefatti di fronte alla passerella delle modelle che indossavano le creazioni uniche di alta gioielleria della nuova e meravigliosa collezione “Festa” di Bulgari.
    A rendere l’atmosfera magica e surreale ballerini e acrobati hanno intrattenuto i presenti con performances tra i tavoli, accompagnati da buona musica e la presenza della nostra giostra Carousel 900 ha fatto il suo, a tutti è parso di tornare indietro di parecchi anni e di ritrovarsi come dentro un film!

    Nella gallery è evidente come sia possibile trasportare le nostre attrazioni anche nei luoghi più impervi e difficili da raggiungere, in questo caso abbiamo dovuto caricare pezzo per pezzo la nostra giostra a cavalli e portarla in gondola fino a destinazione!

    Dettagli

    Città: Venezia
    Evento: Presentazione nuova collezione Bulgari
    Data: Giugno 2017
    Attrazione: Carousel 900